Fondazione Teresa Camplani

area formazione


PROCEDURA GENERALE DI ISCRIZIONE AI CORSI

per NON DIPENDENTI dalle Case di Cura della Fondazione Teresa Camplani

 

1

Attenzione: attraverso l'invio del modulo di iscrizione la S.V. sta rilasciando "il consenso al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi dell'art. 23 del D.lgs 196/2003, per finalità inerenti alla gestione di rapporti contrattuali e precontrattuali (iscrizione ai corsi, candidatura con invio curriculum, attività di docenza...) relativi ad attività di aggiornamento professionale, formazione e comunicazione didattico-scientifica.

Titolare del trattamento dei tuoi dati, nonché Responsabile del rischio all'interessato per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.lgs 196/2003, è la Casa di Cura "Domus Salutis" nella persona del suo Legale Rappresentante".

 

Leggi l'informativa.

 

2

Verifica la disponibilità di posti liberi:

- scarica   e compila il modulo d'iscrizione 

- spedisci il modulo compilato a areaformazione@ancelle.it

 

3

Solo se ottieni il "via libera" all’iscrizione procedi al pagamento della quota di partecipazione

4

 

esclusi 

corsi 

gratuiti

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione comprende il materiale di documentazione e gli eventuali crediti ECM. Il pagamento deve essere effettuato solamente dopo che la Segreteria Organizzativa ha confermato la pre-iscrizione, ed  entro 10 giorni dalla conferma stessa (pena la cancellazione dal corso) tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie comunicate dall'Ufficio Formazione per l'avvenuta iscrizione tramite e-mail.

 

Causale: Cognome Nome - codice corso

 

5

Manda via fax al numero 030.3709438 la ricevuta del bonifico entro 10 giorni dalla data di conferma iscrizione.

6

L’Area Formazione provvederà a inserire i tuoi dati nel database del corso e in breve riceverai via e-mail la conferma della tua iscrizione.

7 L'Area Formazione si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti entro 7 giorni prima della data di inizio.
!

Non saranno accettate iscrizioni per altra via.

Il mancato rispetto della procedura e dei tempi concordati implicano la cancellazione del nominativo dalla lista iscrizioni.

 

!

Non è previsto il rimborso della quota di iscrizione in caso di assenza.

!

Crediti Preassegnati:

Indica il numero di crediti attribuibili al corso secondo il modello ECM – CPD Lombardo.
Troverà effettiva conferma con l’approvazione dell’istruttoria di accreditamento del piano formativo da parte della Direzione Generale Sanità –  Regione Lombardia.

NB Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM è necessaria la presenza degli operatori sanitari interessati effettiva del 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo residenziale, mentre, ai sensi dell’art.1, comma 4, del D.M. 27/12 /2001 la presenza effettiva degli operatori sanitari interessati al progetto formativo aziendale è del 90%. Nei particolari casi di assenza brevissima sarà cura dell’Organizzatore valutarne la giustificazione e l’incidenza dell’assenza  sull’apprendimento finale essendo unico responsabile dell’evento residenziale o del progetto formativo aziendale.